un gruppo di ragazze vestite con la divisa da baseball

Ragazze vincenti: la serie terminerà con la seconda stagione

Prime Video conferma che Ragazze vincenti – La serie si concluderà con la seconda stagione che sarà composta da soli 4 episodi.

Come riportato da Deadline, Ragazze vincenti – La serie, basata sull’omonimo film del 1992 diretto da Penny Marshall che incassò 132 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di 40, si concluderà con una seconda stagione.

Prime Video infatti ha rinnovato il progetto per una sola seconda stagione che sarà composta da 4 episodi. Creata da Will Graham e Abbi Jacobson, con quest’ultima anche tra le interpreti nel ruolo di una delle giocatrici, Ragazze vincenti – La serie, è una rievocazione dello spirito della storia originale in cui un gruppo di donne sognava di giocare nella All –American Girls Professional Baseball League. Trattando tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità, la storia intreccia le vite private e fuori dal campo di un nuovo gruppo di ragazze.

I 4 ultimi episodi vedranno al centro della scena le giocatrici della squadra delle Rockford Peaches, forse la più forte dell’epoca, e in particolare la giocatrice nera Max Chapman, interpretata da Chantè Adams, che dopo essere stata esclusa dalla lega femminili va a giocare in quella maschile afroamericana.

Prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con la Field Trip Production, il cast dello show i nomi di, come detto di Abbi Jacobson e Chanté Adams, e dall’attrice nominata agli Emmy D’Arcy Carden, Gbemisola Ikumelo vincitrice di un BAFTA, Kelly McCormack, Roberta Colindrez e Priscilla Delgado, Molly Ephraim, Kate Berlant, Melanie Field, Nick Offerman, Rosie O’Donnell, Patrick J. Adams, Patrice Covington, Sadiah Ekulona, Lea Robinson, Andia Winslow, Rae Gray e Lil Frex.


Pubblicato

in

da

Tag: