cover rebel moon

Rebel Moon: svelati i titoli dei due capitoli della saga di Zack Snyder

In attesa del primo trailer sono stati svelati i titoli dei due capitoli di Rebel Moon, la nuova saga Netflx diretta da Zack Snyder

Il primo trailer di Rebel Moon, come annunciato nei giorni scorsi dal regista Zack Snyder, arriverà oggi. Nel frattempo, What’s on Netflix ha svelato i titoli dei due capitoli della nuova saga fantascientifica targata Netflix.

Scritta dallo stesso Snyder assieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten, Rebel Moon la prima debutterà il 22 dicembre 2023, e si intitolerà Rebel Moon Part 1: A Child of Fire, la seconda invece sarà disponibile nel 2024, e si chiamerà: Rebel Moon Part 2: The Scargiver.

Al centro della scena una pacifica colonia ai margini della galassia minacciata dagli eserciti del reggente tirannico Balisarius. La popolazione oramai allo stremo, decide di inviare Kora, una giovane donna dal misterioso passato, interpretata da Sofia Bautella, alla ricerca di guerrieri nei pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione e combattere così gli invasori. Kora vive tra gli abitanti di villaggio, e diventa per loro la migliore di sopravvivenza.

Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad un’impossibile lotta, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.

Prodotto da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder Wesley Coller, il cast include: Sophia Bautella/Kora, Charlie Hunnam/il pilota di astronavi mercenario Kai, Djimon Hounsou/Il Generale Titus, Ed Skrein/L’Ammiraglio Noble, Michiel Huisman/Gunnar, Doona Bae/Nemesis, Ray Fisher e Cleopatra Coleman/i fratelli Darrian e Devra, Anthony Hopkins/la voce di ‘Jimmy’.

Insieme a loro Staz Nair/Tarak, Fra Fee/Il Reggente Balisarius, E. Duffy/Milius, Jena Malone/un essere aracnide etereo, Sky Yang, Charlotte Maggi, Corey Stoll, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees.


Pubblicato

in

da

Tag: