Renfield: la versione Red Band del final trailer e l’inedita featurette

Rilasciati la versione Red Band del final trailer e l’inedita featurette di Renfield, il film con Nicolas Cage e Nicholas Hoult.

Dopo il rilascio del nuovo trailer, la Universal ha diffuso la versione Red Band, ossia più cruda, del final trailer di Renfield, il film diretto dal vincitore dell’Emmy Chris McKay con protagonisti Nicolas Cage e Nicholas Hoult.

Nelle sale italiane dal 25 maggio distribuito da Universal Pictures, in questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, come mostrato nel trailer, il candidato all’Emmy Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar® Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Vi presentiamo inoltre anche l’inedita featurette che ci porta alla scoperta delle scene di azioni e del film scritto da Ryan Ridley (la serie di Ghosted, la serie di Rick & Morty), e basato su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible.

Renfield è interpretato anche dalla vincitrice del Golden Globe Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), dalla vincitrice dell’Emmy e candidata al premio Oscar® Shohreh Aghdashloo (Casa Saddam, La Casa di Sabbia e Nebbia), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra).

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: