vin diesel in riddick

Riddick: Furya, svelato l’inizio della produzione del quarto film della saga con Vin Diesel

Svelato l’inizio della produzione di Riddick: Furya, il quarto capitolo del franchise con protagonista Vin Diesel.

Vin Diesel, come riportato da Deadline, dopo Pictch Black del 2000, Le cronache di Riddick del 2004, e Riddick del 2013, è pronto a tornare nel mondo fantascientifico con il quarto capitolo della saga intitolato: Riddick: Furya, la cui produzione partirà il 26 agosto di quest’anno.

Le riprese si svolgeranno in Germania, Spagna e Regno Unito, e il film riunirà Diesel, che riprende il ruolo di Riachard B. Riddick, un pericoloso detenuto evaso e ricercato da ogni cacciatore di taglie della galassia, con lo sceneggiatore e regista David Twohy.

In Riddick: Furya, Riddick ritorna finalmente nel suo mondo natale, un luogo che ricorda a malapena e che teme possa essere lasciato in rovina, dove trova altri Furyan che combattono per la propria esistenza contro un nuovo mostro. Furyan alcuni dei quali sono più simili a lui di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

A produrre saranno Diesel con Samantha Vincent attraverso la sua One Race Films, Thorsten Schumacher per Rocket Science, Lars Sylvest per Thank You Studios, e Joe Neurauter.  

Diesel recentemente ha prodotto e interpretato Fast X, che ha incassato oltre 704 milioni di dollari in tutto il mondo, e negli ultimi ha prestato la propria voce al personaggio di Groot nel franchise dei Guardiani della Galassia e in altri progetti Marvel.


Pubblicato

in

da

Tag: