jake gyllenhaal in road house

Road House: il film con Jake Gyllenhaal è il miglior debutto di sempre per Amazon MGM Studios

Road House diretto da Doug Liman e protagonista Jake Gyllenhaal è il miglior debutto di sempre per Amazon MGM Studios.

Dopo un difficoltoso percorso verso il piccolo schermo, Road House, il film con protagonista Jake Gyllenhaal e diretto da Doug Liman, è il nuovo campione di Amazon MGM Studios.

Come riportato da The Hollywood Reporter, il remake dell’omonimo classico del 1989 scritto da David Lee Henry e Hilary Henkin, approdato sulla piattaforma streaming di Prime Video a livello mondiale lo scorso 21 marzo, è il miglior debutto globale di sempre. E per la prima volta per un lungometraggio, Amazon ha fornito dei dati affermando che dall’esordio il film è stato visto da 50 milioni di spettatori non specificando tuttavia, quante di queste lo hanno guardato fino alla fine e quante solo per qualche minuto.

“Il debutto rivoluzionario e di successo di Road House è una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno dell’intero team di registi di Road House e del cast del film guidato dal fenomenale Jake Gyllenhaal”, ha affermato Jennifer Salke, capo di Amazon MGM Studios. “È fantastico vedere il film decollare con i fan sia dell’iconico originale e del pubblico del nuovo.”

Scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, in questa nuova adrenalinica versione di Road House prodotto da Joel Silver p.ga., produttore del titolo originale, con JJ Hook, Alison Winter, Aaron Auch e Audie Attar alla produzione esecutiva, un ex combattente UFC (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

Nel cast ad affiancare Gyllenhaal sono: Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle e Hannah Lanier.


Pubblicato

in

da

Tag: