HS-525841_Rsm

Ron Howard in trattative per realizzare la serie sequel di “Willow” destinata a Disney+.

Ron Howard in trattative per realizzare la serie sequel di “Willow” destinata a Disney+.

Ron Howard e lo sceneggiatore di “Solo”, Jonathan Kadsan, sarebbero in trattative per la serie targata Disney, sequel del fantasy del 1988, diretto dal regista George Lucas e prodotto dalla LucasFilm: “Willow”, destinata alla piattaforma streaming Disney + che debutterà negli Stati Uniti il 12 giugno.

La notizia è stata confermata dallo stesso Howard nel corso del podcast di “Happy Sad Confused”, dichiarando inoltre il possibile ritorno nelle vesti del protagonista di Warwick Davis.

“Warwick è un attore così bravo che spero davvero di poterlo rivedere in azione in un Willow più maturo.” – ha detto Howard.

La storia vede al centro della scena il contadino aspirante stregone di un villaggio di nani, Willow Ufgood, il quale si impegnerà a proteggere una bambina umana di nome Elora Danan, dalla malvagia regina Bavmorda, dal momento che la piccola è una principessa destinata a distruggerla. Lungo la strada per portare Elora dal suo popolo, Willow dovrà far fronte ad imprevisti e difficoltà, al suo fianco il mercenario Madmartigian, il cui volto era quello di un giovane Val Kilmer.

Tra le serie prodotte da LucasFilm per Disney + anche “The Mandalorian”, prima di Star Wars, scritta e prodotta da Jon Favreau.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: