“Saw X”: Tobin Bell nella Prima Immagine dal set del nuovo capitolo
Come precedentemente annunciato, Tobin Bell è tornato a vestire i panni di John Kramer, ovvero Jigsaw, nel decimo film della saga horror, targata Lionsgate e Twisted Pictures, “Saw”, le cui riprese sono attualmente on corso.
Set da cui, attraverso la pagina Twitter SawSpace, ecco arrivare la prima immagine proprio di Bell, e che ovviamente non svela alcun dettaglio in merito al nuovo capitolo indicato come “Saw XI”, e tanto meno sul modo in cui si ripresenterà l’iconico personaggio della saga, creata da James Wan e Legh Whannell, assente solo nello spin – off “Spiral – L’eredità di Saw”, che ha visto al centro della scena due detective, dai volti di Chris Rock e Samuel L. Jackson, dare la caccia ad un emulatore di Kramer.
I'm sure most of you are aware but #SawX is halfway through the 2nd week of filming! Here's a 1st look at @officialtobin reprising THAT legendary role. The young boy is played by none other than Producer Mark Burg's son. The 2nd photo was taken last week. Who's excited for more? pic.twitter.com/7LnHwnpg4S
— SAW X🍥 (@sawspace) November 17, 2022
Il film arriverà sul grande il 27 ottobre del 2023, e dietro la macchina da presa ci sarà Kevin Greutert, regista di “Saw VI” (2009), “Saw 3D – Il capitolo finale” (2010), e montatore dei primi 5 capitoli e di “Saw: Legacy” (2017).
“Che emozione riunirsi con Tobin” – hanno dichiarato i produttori Mark Burg e Oren Koules – “La sua interpretazione di John Kramer è parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno, e il suo personaggio è una parte attiva di questo film.”
Per quanto riguarda John Kramer/Jigsaw, è un ex ingegnere civile che ha deciso di testare la reale volontà di vivere delle vittime prescelte sottoponendole a delle prove che includono dei giochi mortali. Vittime legate dalla scarsa considerazione della vita altrui.