immagine serie animata scott pilgrim

Scott Pilgrim: il teaser trailer della serie animata a novembre su Netflix

Il teaser trailer della serie animata Netflix: Scott Pilgrim, che debutterà sul servizio in streaming il prossimo 17 novembre

Rilasciato da Netflix il teaser trailer di Scott Pilgrim, l’anime basato sul fumetto di Bryan Lee O’Malley, il quale ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo e showrunner, e già adattato in precedenza nel film live-action Scott Pilgrim vs. The World.

Animata da Science SARU, la serie in 8 episodi debutterà sul servizio del colosso dello streaming il prossimo 17 novembre. Al centro della scena, come anticipato dal teaser che vi mostriamo di seguito, il 23enne Scott Pilgrim che suona il basso in una band, e nonostante esca con una ragazza pazza di lui, a rubargli il cuore è Ramona Flowers, una ragazza da poco arrivata in città e i cui sette fidanzati faranno di tutto per impedirgli di conquistarla.

Il cast di vocale vede: Michael Cera/Scott Pilgrim, Mary Elizabeth Winstead/Ramona Flowers, Ellen Wong/Knives Chau, Brie Larson/Envy Adams, Kieran Culkin/Wallace Wells, Anna Kendrick/Stacey Pilgrim, Alison Pill/Kim Pine, Mark Webber/Stephen Stills, Johnny Simmons/Young Neil, Aubrey Plaza/Julie Powers, Satya Bhabha/Matthew Patel, Chris Evans/Lucas Lee, Brandon Routh/Todd Ingram, Mae Whitman/Roxy Richter e Jason Schwartzman/Gideon Graves.

A produrre esecutivamente sono stati anche BenDavid Grabinski, anche lui showrunner, Edgar Wright con la sua partner di produzione Nira Park, Michael Bacall, co-sceneggiatore del film, e Marc Platt, Jared LeBoff e Adam Seigel per conto della Marc Platt Productions. Le canzoni originali infine sono state curate da Anamanaguchi.

Leggi anche: Maestro: Netflix svela l’uscita e il teaser trailer del film di Bradley Cooper


Pubblicato

in

da

Tag: