Il nuovo poster e la scena di apertura di Secret Invasion, la serie in live-action dal 21 giugno su Disney+
A poche settimane dal debutto su Disney+, fissato per il 21 giugno, i Marvel Studios non solo hanno rilasciato un nuovo poster ufficiale, bensì vi presentiamo la scena di apertura di: Secret Invasion.
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
La clip in particolare mostra Everett Ross (Martin Freeman), cerca di convincere il collega agente Prescott (Richard Dormer), che gli Skrull si stanno organizzando per invadere la Terra. La scena termina con Prescott che affronta Ross gettandolo a terra.
Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke, Olivia Colman e Don Cheadle.
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.
Leggi anche: Secret Invasion: la key art e il nuovo trailer italiano