un uomo con una benda su un occhio

Secret Invasion: il poster e il nuovo trailer ufficiale

Il poster il nuovo trailer di Secret Invasion, la serie originale Marvel Studios che debutterà il 21 giugno su Disney+.

Rilasciati dai Marvel Studios il poster e il nuovo trailer di Secret Invasion, la serie originale dell’Universo Cinematografico Marvel che debutterà il 21 giugno su Disney+, con un episodio a settimana. 

Basato sull’omonima serie a fumetti crossover firmata da Brian Michael Bendis, nello show, ambientato nell’attuale Universo Cinematografico, Nick Fury, interpretato ovviamente da Samuel L. Jackson, viene a sapere di un’invasione silenziosa della Terra da parte degli Skrull mutaforma. Grazie infatti alle loro capacità, questi si sono sostituiti agli umani e ad alcuni supereroi, tra cui la Donna Ragno ed Elektra. Fury decide così di unirsi ai suoi alleati che includono anche Evertt Ross/Martin Freeman, Maria Hill/Cobie Smulders, agente dello SHIELD, e lo skrull Talos/Ben Meddelsohn, che oramai vive sulla Terra, per fermare l’invasione salvare l’umanità.

Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, autore della sceneggiatura e alla produzione esecutiva, a dirigere “Secret Invasion” sono Thomas Bezucha, regista di “Big Eden”, “La Neve nel Cuore”, “Monte Carlo” e “Uno di Noi”, e Ali Selim, alla guida di “Sweet Lan” nonché di diverse serie televisive tra cui “Criminal Minds”, “Condor” e “The Looming Tower”.

Qui il Poster e trailer italiano

A far parte del cast: Emilia Clarke, volto della figlia dello Skrull di Ben Mendelshon Talos, G’iah, che fa parte del gruppo guidato dal leader della resistenza Gravik, interpretato da Kingsley Ben-Adir. Olivia Colman nel ruolo di un agente antagonista dell’MI6, Don Cheadle che torna nei panni di un James ‘Rhodey’ Rhodes, come da lui stesso affermato, diverso. E ancora Christopher McDonald, Carmem Ejodo, Killian.

Leggi: Secret Invasion: il primo Trailer Ufficiale della serie in arrivo su Disney+


Pubblicato

in

da

Tag: