“Secret Invasion”: Prime Immagini e Video dal set
Le riprese della serie originale Marvel Studios “Secret Invasion”, sono attualmente in corso a Leeds, set da cui sono arrivate le prime immagini e video che ovviamente potete trovare di seguito.
Emilia Clarke on set of SECRET INVASION.
— Secret Invasion News (@sinvasionnews) January 23, 2022
(Source: https://t.co/Pyxml2khsY) pic.twitter.com/54G7JeU75U
🚨 Primeiras fotos de Emilia Clarke no set de “Secret Invasion”
— Marvel News (@BRMarvelNews) January 23, 2022
(via https://t.co/CAwKSOLigO) pic.twitter.com/9BxzLSmHGB
Lo show, debutterà sul servizio streaming Disney+ molto probabilmente nel 2023, e vedrà Samuel L. Jackson riprendere il ruolo di Nick Fury, capo dello SHIELD e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill, braccio destro di quest’ultimo. Personaggi apparsi entrambi in “The Avengers”, “Captain America: Winter Soldier”, “Avengers: Age of Ultron”, “Avengers: Infinity War”, “Avengers: Endgame” e in “Spider-Man: Far From Home”.
Cobie Smulders having blood make up applied to her nose as she shot scenes for #SecretInvasion. pic.twitter.com/CXHF16gX3R
— Secret Invasion News (@sinvasionnews) January 23, 2022
Ben Mendelsohn arriving on set of SECRET INVASION in Leeds.pic.twitter.com/6YFOkgzz0i
— Secret Invasion News (@sinvasionnews) January 23, 2022
Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, autore della sceneggiatura e alla produzione esecutiva, a dirigere “Secret Invasion” sono Thomas Bezucha, regista di “Big Eden”, “La Neve nel Cuore”, “Monte Carlo” e “Uno di Noi”, e Ali Selim, alla guida di “Sweet Lan” nonché di diverse serie televisive tra cui “Criminal Minds”, “Condor” e “The Looming Tower”.
Lo show si basa sull’omonima serie a fumetti crossover firmata da Brian Michael Bendis, in cui gli Skrull invadono silenziosamente la Terra sfruttando le loro abilità di mutaforma e sostituendosi di conseguenza agli umani e ad alcuni supereroi, tra i quali la Donna Ragno ed Elektra.
Ad affiancare la Smulders e Jackson, sono Ben Mendelson in quelli dello Skrull, Talos, da lui interpretato in “Captain Marvel” e “Spider – Man: Far From Home”. Accanto a loro Kingsley Ben – Adir, probabilmente volto del villain principale, il premio Oscar Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott, i cui ruoli però non sono stati svelati.