“Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”: annunciata la conclusione delle riprese ed ufficializzato il cast
Nel corso dell’evento dell’Investor Day 2020 della Disney, i Marvel Studios hanno dichiarato la conclusione delle riprese di “Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi” ed ufficializzato e mostrato il cast che vedrà: Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang – Chi, Michelle Yeoh in quello di Jiang Nan, Tony Leung in Wenwu, Awkwafina in Katy, Meng’er Zhang in Xialing, Michelle Yeoh in Jiang Nan, Ronny Chien in Jon Jon, Fala Jen in Jiang Li e Florian Munteanu in Razon Fist.
Production has just wrapped for Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings and we are excited to share the fantastic cast bringing the film to life.#ShangChi and the Legend of the Ten Rings is in theaters July 9th, 2021. pic.twitter.com/fnmNP94nrA
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 11, 2020
Prodotto dai Marvel Studios di Kevin Feige e scritto da Dave Callaham, “Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi” è il primo titolo con la maggior parte degli interpreti di nazionalità asiatica, e racconterà la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, cresciuto lontano da tutto e da tutti con i soli addestramenti del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione.
Appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel il film approderà sul grande schermo il 9 luglio del 2021.
© Riproduzione Riservata