sophie turner e kit harington ne il trono di spade

Sophie Turner e Kit Harington protagonisti di un horror gotico

Sophie Turner e Kit Harington saranno i protagonisti di un horror gotico scritto e diretto da Natasha Kerman.

Dopo aver recitato insieme in tutte le otto stagioni della popolarissima serie fantasy della HBO Il Trono di Spade, per le cui performance rispettivamente nei panni di Sansa Stark e Jon Snow dei Guadiani della Notte hanno ottenuto una nomination agli Emmy, Sophie Turner e Kit Harington torneranno ancora fianco a fianco.

I due attori infatti, come riportato da Deadline, saranno i protagonisti di The Dreadful, un film horror gotico scritto e diretto da Natasha Kerman (Lucky, V/H/S/85), che sarà proposto agli acquirenti all’EFM attraverso UTA Independent Film Group e Film Bridge International.

Ambientato sullo sfondo della Guerra dei Roses, The Dreadful segue Anne (Turner) e sua suocera Morwen, che vivono una vita dura e solitaria alla periferia della società. Ma quando un uomo (Harington) ritorna dal loro passato, darà il via ad una sequenza di eventi che diventeranno un punto di svolta per Anne.

A produrre oltre alla stessa Turner saranno anche Luke Daniels di Redwire Pictures/Tunnel, Patrick Muldoon e Patrick Hibler di Storyboard Media, Lucas Jarach e Greg Lauritano con la sua Black Magic. Film Bridge International si occuperà delle vendite estere, mentre UTA Independent Film Group delle vendite nazionali.

La Turner è recentemente apparsa in Do Revenge di Netflix e nel film drammatico di Max The Staircase, Harington invece è apparso in Extrapolations di Apple e nel cinecomic Eternarls dei Marvel Studios.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: