Il trailer ufficiale di Stan Lee, il documentario dedicato all’iconico papà della Marvel in arrivo su Disney+
Rilasciato dai Marvel Studios il trailer ufficiale in lingua originale di: Stan Lee, il documentario dedicato al papà della Marvel, co – creatore di alcuni dei personaggi più amati di sempre, come Spider – Man, Iron Man, Thor, Ant – Man, Black Widow, Scarlet Witch, nonché degli Avengers.
Il progetto è stato annunciato, attraverso in breve teaser trailer, lo scorso 28 dicembre 2022, giorno in cui l’iconico fumettista, morto il 12 novembre del 2018 a 95 anni a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute, e protagonista di divertenti camei in quasi tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, avrebbe compiuto 100 anni.
Il documentario arriverà il prossimo 16 giugno 2023 sul servizio streaming di Disney+, e, come anticipato da trailer, racconterà l’iconica figura attraverso interviste e filmati d’archivio in cui lo stesso Lee, spiega la sua visione e filosofia in merito ai fumetti e alla loro realizzazione.
“Ciao, sono Stan Lee, editore delle riviste a fumetti di supereroi Marvel Comics Group. Non avevamo soldi durante la depressione, tuttavia leggevo tutto quello su cui potevo mettere le mani. E amici miei, mi sentivo come se potessi andare ovunque” – dice Stan Lee, affettuosamente soprannominato ‘Stan The Man’ e ‘The Smilin’, in un passaggio del trailer. “Quello che ho cercato di fare è stato scrivere il tipo di storie che avrei voluto leggere. I nostri Super Eroi sono il tipo di persone che potremmo essere tu ed io se solo avessimo un super-potere. Mi piace pensarla come una specie di crociata religiosa.”