steven spielberg set west side story

Steven Spielberg dirigerà un film sci-fi sugli UFO

Il pluripremiato regista Steven Spielberg a quanto pare dirigerà uno nuovo film sci-fi incentrato sugli UFO.

Steven Spielberg a quanto pare ha trovato il suo prossimo progetto. Come riportato da Variety infatti il pluripremiato regista, il cui ultimo film è The Fabelmans del 2022, molto probabilmente dirigerà un lungometraggio sugli UFO.

Al momento, ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al lungometraggio basato su un’idea originale dello stesso Spielberg e la cui sceneggiatura è stata affidata a David Kroepp, autore dello script di Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Par, La guerra dei mondi e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Ma non è tutto, Spielberg inoltre, come precedentemente detto, collaborerà con Martin Scorsese per produrre esecutivamente la serie televisiva targata Apple TV+ Cape Fear, ispirata al romanzo The Executioners di John D. McDonald, da cui sono stati tratti ben due celebri film cinematografici: Il promontorio della paura del 1962, con Gregory Peck e Robert Mitchum, e Cape Fear – Il promontorio della paura diretto da Martin Scorsese nel 1991 e interpretato da Robert De Niro.


Pubblicato

in

da

Tag: