Il final trailer di SUPER MARIO BROS. – IL FILM, la nuova animazione firmata Nintendo e Illumination nei cinema italiani dal 5 aprile.
Ogni anno il 10 marzo si festeggia la giornata dedicata a Super Mario, l’idraulico più famoso del mondo, e per l’occasione la Universal ha deciso di celebrare il MAR10 DAY rilasciando il final trailer del nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. firmato da Nintendo e Illumination.
Finale Trailer che vede i due protagonisti alle prese con i propri nemici e trabocchetti.
Super Mario Bros. – Il Film, arriverà nelle sale italiane il 5 aprile, e come precedentemente riportato, avrà la durata di 1 ora e 32 minuti.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di “Teen Titans Go! – Il Film”), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (“The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura”, “Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo”), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Super Mario Bros. – Il Film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Leggi anche: Super Mario Bros: Il Film, anticipata di un giorno l’uscita italiana