The Acolyte: svelato il personaggio di Rebecca Henderson

Svelato il personaggio che Rebecca Henderson interpreterà in The Acolyte, la nuova serie Star Wars che debutterà nel 2024 su Disney+.

Nel corso panel di The Acolyte, allo Star Wars Celebrations 2023 a Londra e giunto al suo terzo giorno, è stato svelato il ruolo di Rebecca Henderson, star di Russian Doll.

L’attrice nel nuovo show dell’universo Star Wars, la cui prima stagione composta da 8 episodi che debutterà nel 2024 su Disney+, sarà il volto di Vernestra ‘Vern’ Rwoh, proveniente da Star Wars: L’Alta Repubblica.

La Henderson, come mostrato nella prima immagine che trovare di seguito, vestirà una versione molto diversa del personaggio, che nei romanzi era uno dei più giovani Jedi mai esistiti che servì come Padawan di Stellan Gios. Guerriero fedele all’Ordine Jedi ha lottato per adattarsi agli adulti, dando così il buon esempio ai detentori della forza più giovani.

Diretta da Kate Herron, creatrice di Loki, The Acolyte, è stata descritta come un thriller misterioso. Ambientata 200 anni prima gli eventi de La Minaccia Fantasma (1999) condurrà gli spettatori alla scoperta dei segreti e dei poteri del Lato Oscuro negli ultimi giorni mai esplorati dell’era dell’Alta Repubblica.

Nel cast: Amandla Sandler sarà il volto della protagonista, Dafne Keen e Charlie Barnett in due giovani Jedi, Lee Jung – Jae di un Maestro Jedi, Carrie – Anne Moos in una Jedi, e Joonas Suotano nel ruolo di Kel Naka un Wookie Jedi. E ancora: Manny Giacinto, Jodie Turner – Smith, Dean-Charles Chapman e Margherita Levieva.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti