john boyega in star wars

The Book of Eli: John Boyega protagonista della serie prequel

John Boyega interpreterà e produrrà esecutivamente The Book of Eli, serie prequel del film post-apocalittico intitolato in Italia Codice Genesi.

Recentemente apparso nella commedia di fantascienza They Cloned Tyrone di Juel Taylor, John Boyega interpreterà e produrrà esecutivamente: The Book of Eli, la serie prequel del film d’azione post-apocalittico uscito in Italia con il titolo di:: Codice Genesi, diretto nel 2010 da Allen e Albert Hughes con protagonista Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis, che incassò 157,1 milioni di dollari al box office mondiale a fronte di un budget di 80.

Come riportato da Deadline, la serie prodotta da Alcon Entertainment è pronta per essere presentata ad un gruppo selezionato di acquirenti premium. Il progetto prodotto esecutivamente anche dagli stessi Hughes assieme allo sceneggiatore del film Gary Whitta, qui autore dello script, vedrà in particolare Boyega nella versione giovane del personaggio di Washington: Eli.

Attualmente nella fase di sviluppo, non sono stati diffusi dettagli sulla storia, se non che dovrebbe essere ambientata 30 anni prima gli eventi raccontati nel film, subito dopo quindi la devastazione climatica della Terra causata dall’imminente catastrofe nucleare.


Pubblicato

in

da

Tag: