copertina vince vaughn e adrien brody

The Bookie & the Bruiser: Vince Vaughn e Adrien Brody protagonist del film di S. Craig Zahler

Vince Vaughn e Adrien Brody saranno i protagonisti di The Bookie & the Bruiser, il nuovo film di S. Craig Zahler.

Il regista e sceneggiatore S. Craig Zahler (Bone Tomahawk), dirigerà la star di Dragged Across Concrete e Brawl in Cell Block 99, Vince Vaughn, e il premio Oscar Adrien Brody (Il Pianista), nel suo nuovo thriller poliziesco intitolato The Bookie & the Bruiser.

Il film, come riportato da Variety, sarà presentato agli acquirenti internazionali al prossimo Marche du Film a Cannes, con UTA Independent Film Group e Range Media Partners che finanzieranno e rappresenteranno i diritti di distribuzione per il Nord America.

Ambientato nella New York del 1959, The Bookie & the Bruiser, segue le vicende di un riflessivo ragazzo ebreo di nome Rivner, e di un duro italo-americano di nome Boscolo del Lower East Side, entrambi i quali prestarono servizio all’estero durante la seconda guerra mondiale da cui tornarono profondamenti cambiati. I due infatti faticano a lasciarsi alle spalle ciò che hanno vissuto, e si rifiutano di prendere ordini dai capi e comportarsi secondo le regole della buona società. Decidono così di collaborare come bookmaker e sicario, e creano un giro illegale di gioco d’azzardo che si rivela essere molto redditizia e rischiosa, tanto che la loro situazione si complica nel momento in cui si ritrovano intrappolati tra potente banda irlandese e la mafia.

The Bookie & the Bruiser è attualmente nella fase di pre-produzione, e l’inizio delle riprese è fissato per l’autunno del 2024.

Anthony Katagas, vincitore dell’Oscar per 12 anni schiavo, tra produttori più prolifici di film indipendenti statunitensi, avendo lavorato a titoli tra cui Lost City of Z, Ad Astra, Uncut Gems e Armageddon Time, produrrà tramite la sua Keep Your Head Productions insieme a Dave Caplan. C2 Motion Picture Group invece finanzierà interamente il progetto.


Pubblicato

in

da

Tag: