cover cast carnival at the end

The Carnival at the End of Days: Johnny Depp, Jeff Bridge, Adam Driver e Jason Momoa nel film Terry Gilliam

Johnny Depp, Jeff Bridge, Adam Driver e Jason Momoa nel cast del film di Terry Gilliam: The Carnival at the End of Days.

Nonostante le difficoltà nel cercare i finanziamenti per i suoi ultimi progetti, e l’accenno alla pensione, Terry Gilliam è pronto per un nuovo film che, come riportato da World Reel, sta prendendo decisamente forma. Nonno

Intitolato: The Carnival at the End of Days, il film non solo infatti ha trovato i finanziamenti, bensì vedrà nel cast oltre al precedentemente annunciato Johnny Depp nel ruolo di Satana, anche: Jeff Bridge, Adam Driver e Jason Momoa. La produzione dovrebbe partire a gennaio 2025.

“Stiamo cercando di determinare esattamente quando e dove verrà girato. Per il momento le riprese sono previste per il prossimo gennaio. Vedremo”, ha dichiarato Gillian. “Ho un cast abbastanza buono […] ora abbiamo bisogno di una donna per completarlo. Sarà complicato, perché deve essere realistico. E sarà molto costoso! Vedremo cosa accadrà, ma è una buona sceneggiatura.”

La presenza di Depp nel cast, ha aperto infinite possibilità a Gilliam per ottenere i finanziamenti europei, e nel corso di un’intervista, il regista ha svelato che il budget si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di dollari.

The Carnival at the End of Days, non è una semplice storia di Dio che spazza via l’umanità per aver rovinato il suo bellissimo giardino Terra. C’è solo un personaggio che sta cercando di salvare l’umanità ed è Satana, perché senza l’umanità ha perso il lavoro ed è un immortale, e quindi vivere senza lavoro è terribile. Allora trova dei giovani e cerca di convincere Dio che questi sono i nuovi Adamo ed Eva..“


Pubblicato

in

da

Tag: