cover di immagini

The Crooked Man: nel cast anche Jefferson White e Adeline Rudolph

Jefferson White e Adeline Rudolph sono entrati a far parte del cast del reboot di Helboy, THE CROOKED MAN, che sarà diretto da Bryan Taylor.

Dopo l’annuncio della realizzazione del reboot di Hellboy, HELLBOY: THE CROOKED MAN, e di Jack Kesy come interprete del celebre demone, creato da Mike Mignola e da Chris Golden, autore dei romanzi ufficiali e della riscrittura del film del 2019, ecco svelate le new entry.

Come riportato da Deadline infatti, ad unirsi al progetto sono Jefferson White (Yellowstone), nei panni di Tom Ferrell, e Adeline Rudolph (Resident Evil), in quelli di Bobbie Jo Song.

Ispirato all’omonima miniserie, il film, classificato R – rated, ha come obiettivo di espandere l’universo di Hellboy attraverso uno dei fumetti più amati uscito nel 2008.

Dietro la macchina da presa ci sarà Bryan Taylor, mentre la sceneggiatura è stata è stata scritta dagli stessi Mignola e Golden.

Al centro della storia Hellboy che assieme a un agente del Bereau for Paranormal Research and Defense bloccato sui monti Appalachi, dove scoprirà una comunità perseguitata dalle streghe, guidate da un demone locale legato al suo passato.

Leggi anche: The Crooked Man: Jack Kesy sarà Hellboy


Pubblicato

in

da

Tag: