The Flash: il poster ufficiale anticipa l’arrivo del nuovo trailer

Il poster ufficiale italiano e statunitense di The Flash, lo stand alone dedicato al velocista scarlatto diretto da Andy Muschietti

In attesa del nuovo trailer, che sarà rilasciato a breve, ecco il poster ufficiale italiano e statunitense di The Flash.

Leggi anche: The Flash: svelata l’uscita del nuovo trailer

Primo stand alone cinematografico incentrato sul velocista scarlatto The Flash, diretto da Andy Muschietti, scritto da Chrstina Hodson, e interpretato da Ezra Miller, che torna nei panni di Barry Allen e del Supereroe DC, approderà sul grande schermo delle sale italiane il 15 giugno del 2023, e delle sale americane il 16 giugno.

Nel cinecomic, i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Nel tentativo di salvare la sua famiglia infatti, inavvertitamente altererà il futuro rimanendo intrappolato in una realtà in cui, senza alcun Supereroe a cui rivolgersi, il generale Zod tornerà a minacciare la distruzione.

L’unica possibilità per Barry, sarà quella di riuscire a convincere un Batman, decisamente diverso, a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato, malgrado non sia più colui che sta cercando.

In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà quella di correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Nel cast ad affiancare Miller sono: Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton.

Scritto da Christina Hodson (“Birds of Prey”, “Bumblebee”) “The Flash” è prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco, con Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins alla produzione esecutiva.

La squadra che ha lavorato dietro la macchina da presa è composta dal direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. 3”, “The Suicide Squad”), lo scenografo Paul Denham Austerberry (“IT Capitolo 2”, “La forma dell’acqua”), i montatori Jason Ballantine (i film “IT”,“Il grande Gatsby”) e Paul Machliss (“The Gentlemen”, “Baby Driver – Il genio della fuga”) e la costumista Alexandra Byrne (“Doctor Strange”, “Guardiani della Galassia”).

La colonna sonora è di Benjamin Wallfisch (“L’uomo invisibile”, i film “IT”).

Leggi anche: The Flash: il Trailer del film di Andy Muschietti

Leggi anche: The Flash: il cinecomic di Andy Muschietti classificato PG – 13


Pubblicato

in

da

Tag: