“The Forever Purge”: Prima Immagine Ufficiale per il nuovo capitolo del franchise
Uno dei titoli horror più attesi nel 2021, senza alcun dubbio c’è “The Forever Purge”, quinto capitolo del franchise “The Purge”, ovvero “La Notte del Giudizio”, la cui uscita inizialmente fissata per il 2020 a causa dell’emergenza pandemica ovviamente è stata rinviata.
Il film, diretto da Everardo Gout e scritto da James DeMonaco, creatore della saga, dovrebbe approdare nelle sale statunitensi il prossimo luglio, e nel frattempo grazia a Total Film, è stata diffusa la Prima Immagine Ufficiale.
Exclusive: Writer James DeMonaco tells Total Film he hopes the final Purge movie will “set the record straight’’ #TheForeverPurge https://t.co/53IQS4yYG9
— Total Film (@totalfilm) January 7, 2021
Ambientata un anno dopo gli ultimi eventi visti nel terzo episodio “La Notte del Giudizio – Election Year”, poiché il quarto è un prequel, la storia vedrà al centro della scena Adela e Juan, rispettivamente interpretati da Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, i quali trovano la loro pace in un ranch del Texas dopo essere riusciti a fuggire da un cartello della droga in Messico. Una tranquillità che tuttavia verrà stravolta nel momento in cui un gruppo di sconosciuti decide di estendere il tempo dello sfogo annuale.
Nel cast anche: Leven Rambin, Will Patton e Cassidy Freeman.
© Riproduzione Riservata