The Kitchen. (L to R) Kane Robinson as Izi, Jedaiah Bannerman as Benji in The Kitchen. Cr. Courtesy of Netflix © 2023

The Kitchen: il primo trailer del film scritto e diretto da Daniel Kuluya

Il primo trailer ufficiale di The Kitchen, il film esordio alla regia dell’attore premio Oscar Daniel Kuluya

Rilasciato da Netflix il primo trailer ufficiale di The Kitchen, il film prodotto dall’attore premio Oscar per la sua interpretazione in Scappa – Get Out e Judas and the Black Messiah, Daniel Kuluya, autore anche della sceneggiatura assieme a Joe Murtagh (Gangs of London e L’ombra della violenza).

Diretto dallo stesso Kuluya al suo debutto alla regia assieme a Kibwe Tavares, anche lui al suo esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio, e che aveva precedentemente diretto l’attore nel corto Jonah, candidato al Gran Premio della Giuria al Sundance Festival.

Su Netflix dal 19 gennaio 2024, The Kitchen, è una storia sull’essere padre e sul legame con la comunità… C’è una kitchen in ogni città. In una Londra distopica, il divario tra i ricchi e i poveri è arrivato al limite.

Protagonisti Kane Robinson e per la prima volta sullo schermo Jedaiah Bannerman. Al loro fianco Hope Ikpoku Jr, Ian Wright, BackRoad Gee, Cristale, Teeija Kabs e Demmy Ladipo.

Ambientato nella Londra distopica del 2044, il divario tra ricchi e poveri ha raggiunto oramai il limite. Ogni forma di alloggio sociale è stata messa fuori legge e la classe operaia è costretta a vivere in abitazioni temporanee nella periferia della città, è rimasta solo la comunità di Kitchen che si rifiuta di lasciare il luogo che considera casa. Qui Izi, un residente di kitchen, sta cercando disperatamente una via d’uscita, e Benji, un dodicenne che ha perso la madre, sta cercando una nuova famiglia. Insieme, lotteranno per sopravvivere e creare un legame stabile all’interno di un sistema pieno di ostacoli.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: