una donna sospesa in aria

The Marvels: il poster svela la nuova data di uscita

Il poster ufficiale di The Marvels, svela la nuova data di uscita dell’atteso cinecomic, sequel del campioni d’incassi Captain Marvel

Attraverso il rilascio del Nuovo Poster, i Marvel Studios svelano la nuova data di uscita di The Marvels. Il sequel del cinecomic campioni d’incassi Captain Marvel infatti, approderà sul grande schermo delle sale cinematografiche non più il 28 luglio 2023, come precedentemente detto, bensì il 10 novembre del 2023.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels vedrà ovviamente protagonista, ancora una volta nei panni di Carol Denvers, l’attrice premio Oscar Brie Larson, la quale sarà affiancata da Teyonah Parris, volto di Monica Rambeau, presente nella serie “WandaVision”, Iman Vellani, nel ruolo di Ms. Marvel, e Zawe Ashton nell’antagonista principale. Nel cast anche Park Seo – joon.

Carol Danvers alias Captain Marvel ha riconquistato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Tuttavia, conseguenze involontarie vedranno Carol portare sulle spalle il peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la condurrano fino a un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si ritroveranno aggrovigliati a quelli di una sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e alla nipote di Carol, il Capitano Monica Rambeau, che si è allontanata da lei.  Un improbabile trio che dovrà unire le forze e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo in The Marvels.


Pubblicato

in

da

Tag: