cover the monkey

The Monkey: svelato il cast completo dell’adattamento del racconto di Stephen King

Svelato il cast completo di The Money, l’adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King diretto da Osgood Perkins.

A una settimana dalla fine delle riprese, è stato svelato il cast completo di The Monkey, adattamento del racconto di Stephen King parte della raccolta Skeleton Crew del 1985. Come riportato da Deadline il film è interpretato da: Theo James (The White Lotus, la serie Netflix The Gentlemen), Tatiana Maslany (la serie Marvel disponibile su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law), Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), Christian Convery (Sweet Tooth), Colin O’Brien (Wonka), Rohan Campbell (The Hardy Boys) e Sarah Levy (Schitt’s Creek).

In The Monkey, quando i fratelli gemelli Hal e Bill, interpretati da giovani da Christian Convery e da adulti da Theo James, scoprono la vecchia scimmia giocattolo del padre in soffitta, intorno a loro iniziano a verificarsi una serie di morti raccapriccianti. I fratelli decidono così di buttare via la scimmia e andare avanti con le loro vite allontanandosi nel corso degli anni l’uno all’altro. Ma nel momento in cui le morti misteriose ricominciano, i fratelli devono riunirsi per trovare un modo per distruggere definitivamente la scimmia prima che tolga la vita a tutti quelli a loro vicini.

Diretto e scritto da Osgood Perkins, figlio maggiore di Anthony Perkins e regista nel 2016 di Sono la bella creatura che vive in questa casa, e nel 2020 di Gretel e Hansel, The Monkey è prodotto dalla Atomic Monster di James Wan, creatore dell’universo The Conjuring e co-creatore dei franchise Saw e Insidious, e del suo partner di società Michale Clear, la C2 Motion Pictures Group di Jason Cloth (Joker) e Dave Caplan (Babylon), da Brian Kavanaugh-Jones (Insidious) per Range, e Chris Ferguson (Child’s Play) per la Odd Fellows. I produttori esecutivi sono Fred Berger (La La Land) di Range, Peter Luo e Nancy Xu di Stars Collective, e John Friedberg (Groenlandia) per Black Bear. La C2 ha inoltre finanziato il progetto soprannaturale.


Pubblicato

in

da

Tag: