the-first-purge-2501_TP_00005_rgb

“The Purge”: il quinto film del franchise arriverà la prossima estate.

“The Purge”: il quinto film del franchise arriverà la prossima estate.

Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno appena comunicato la data di uscita del quinto capitolo della saga de “La notte del giudizio”. Il nuovo film arriverà il 10 Luglio 2020 come diretto concorrente di “Ghostbusters” di Jason Reitman, distribuito da Sony.

Lo scorso anno, James DeMonaco, creatore della saga, ha rivelato che il nuovo episodio avrebbe concluso la serie, affermando ad EW, che si rappresenterà, in effetti, dell’ultimo Sfogo di 12 ore. Secondo DeMonaco, si tratta di un eccellente finale che ha elettrizzato tutti e che conquisterà anche gli spettatori. Il film sarà prodotto da Jason Blum, da Man in a Tree di DeMonaco e Lemercier, e da Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form.

“The Purge” ha avuto inizio nel 2013 con “La notte del giudizio”, un minuscolo home-invasion con Ethan Hawke, progetti che sono costati una cifra irrisoria che hanno in tutto il mondo ben 460 milioni di dollari, segnando uno dei migliori successi per Blumhouse Productions, e da cui, è stata tratta anche una serie-tv da 10 episodi distribuita da Amazon Prime Video. Una seconda stagione è già stata commissionata.

FONTE COMINGSOON.NET.


Pubblicato

in

da

Tag: