“The Umbrella Academy”, I Character Poster della Seconda Stagione in arrivo a luglio

“The Umbrella Academy”, I Character Poster della Seconda Stagione in arrivo a luglio

Rilasciati da Netflix i Nuovi Character Poster della seconda stagione di “The Umbrella Academy”, la serie tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 31 luglio 2020.

   

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, i nuovi episodi vedranno il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page/Vanya, Tom Hopper/Luther, David Castañeda/Diego, Emmy Raver-Lampman/Allison, Robert Sheehan/Klaus, Aidan Gallagher/Numero 5, Mary J. Blige/Cha Cha, Cameron Britton/Hazel, Colm Feore/Cir Reginald Hargreeves, Adam Godley/Pogo, John Magaro/Leonard Peabody, Ashley Madekwe/Detective Patch, Kate Walsh/The Handler, Ritu Arya/Lila, Yusuf Gatewood/Raymond, e Marin Ireland/Sissy.

   

Nella prima stagione di The Umbrella Academy”, nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati, in diverse parti del mondo, vengono dati alla luce da donne le quali, fino al giorno prima, non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza.

   

Sette di questi bambini vengono adottati dall’industriale miliardario Sir Reginald Havergrees, che crea la Umbrella Academy in cui addestra i propri pargoli a salvare il mondo. Progetto, che tuttavia andrà in fumo, nel momento in cui alcuni contrasti interni della famiglia, nel periodo adolescenziale, porteranno allo scioglimento della squadra, i cui componenti, oramai trentenni, si riavvicineranno alla morte del capostipite, per scoprire cosa si nasconde dietro la morte del padre, continuando a fronteggiare le divergenze personali relative alle rispettive abilità, e dall’imminente minaccia dell’apocalisse.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: