“The Umbrella Academy”: Netflix annuncia ufficialmente la terza stagione
A poco più i tre mesi di distanza dal termine della seconda stagione, Netflix annuncia ufficialmente la realizzazione della terza stagione di “The Umbrella Academy”, la serie tratta dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic.
Lo show, composto da 10 episodi, vedrà dietro la macchina da presa Jeff F. King, il quale si occuperà della produzione esecutiva assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e allo showrunner Steve Blacklam
Le riprese avranno inizio nel febbraio 2021 a Toronto in Canada, e nel cast ritroveremo: Ellen Page/Vanya, Tom Hopper/Luther, David Castañeda/Diego, Emmy Raver-Lampman/Allison, Robert Sheehan/Klaus, Aidan Gallagher/Numero 5, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.
They’re not done yet!
The Umbrella Academy Season 3 is officially happening! pic.twitter.com/Vg7jXrXwnV
— Netflix (@netflix) November 10, 2020
I heard a rumor… that you’ve been asking for these:
The Umbrella Academy profile icons are currently uploading to Netflix! pic.twitter.com/zEslXj5FQr
— Netflix (@netflix) November 10, 2020
Nella seconda stagione, Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.
© Riproduzione Riservata