“Thor: Love and Thunder”, Taika Waititi svela alcuni dettagli del film durante l’Instagram Live
Nel corso dell’Instagram live di giovedì sera, l’una di notte in Italia, Taika Waititi, Mark Ruffalo e Tessa Thompson, tra una battuta e l’altra, e l’eclettico regista impegnato nella preparazione della cena, hanno svelato alcuni dettagli dell’atteso ultimo episodio dedicato al Dio del Tuono, “Thor: Love and Thunder”, nelle sale il 18 febbraio 2022.
Il cinecomic vedrà Chris Hemsworth tornare nei panni del protagonista, affiancato da Natalie Portman, nelle vesti di Jane Foster, nuovo Thor, e naturalmente dalla Valchiria Tessa Thompson, alle prese con il suo ruolo di sovrana asgardiana.
“E’ come se dei bambini di 10 anni ci avessero detto come doveva essere il film, e noi abbiamo detto di si a ogni singola cosa.” – Ha detto Waititi, aggiungendo che al momento ci sono ben cinque bozze della sceneggiatura, tra cui l’ultima letta da Tessa Thompson, la quale ha chiesto al regista se anche il roccioso Korg, a cui lui spesso presta la voce, è alla ricerca di una compagna, proprio come Valchiria, tra i primi eroi LGBT dell’Universo Cinematografico Marvel.
Curiosità alla quale Waititi ha risposto dicendo che questo resterà single poiché era profondamente innamorato ma ha perso l’amore strada facendo, ed ora non ha abbastanza coraggio per ritrovarlo. Il pubblico in oltre avrà modo di scoprire qualcosa in più, nel corso della storia in cui appariranno anche gli Space Sharks dei fumetti, sulla razza aliena di Korg, i Kronan.
https://www.instagram.com/p/B-xqar6DuNb/
https://www.instagram.com/p/B-voLiNjdoi/
https://www.instagram.com/p/B-ycPjvDZya/
Il cineasta ha po pubblicato 3 concept art di Nuova Asgard in espansione e Miek con un esoscheletro, confermando invece l’assenza di Silver Surfer, e non svelando nessuna informazione sul personaggio di Christian Bale, e sulla possibile presenza di Loki.
FONTE VARIETY