I Marvel Studio a causa dello sciopero dei WGA sospendono la produzione di Thunderbolts diretto da Jake Schreier
A causa dello sciopero dei WGA, i Marvel Studios hanno deciso di sospendere, a sole tre settimane dall’inizio delle riprese ad Atlanta, la produzione di Thunderlbolts. Lavorazione che, come riportato da Deadline, riprenderà a fine protesta, andandosi così ad aggiungere agli altri titoli messi in pausa nei giorni scorsi dallo studio ovvero: Blade, e la serie tv Disney+ Wonder Man.
Leggi anche: Blade: Nic Pizzolatto si occuperà della sceneggiatura del reboot
Diretto da Jake Schreier e scritto da Lee Sung Jin, basatosi su una sceneggiatura di Eric Pearson (Black Widow), Thunderbolts, parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, debutterà sul grande schermo delle sale cinematografiche il 26 luglio 2024. Data che tuttavia, considerando l’attuale e annunciata interruzione, potrebbe anche slittare.
A comporre la squadra dei Thunderbolts sono: Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo de la contessa Valentina Allegra de Fontaine, David Harbour in quello di Red Guardian, Wyatt Russell in John Walker, Hannah John-Kamen in Ghost, Florence Pugh in Yelena Belova, Olga Kurylenko in Taskmaster, Sebastian Stan in Bucky Barnes/The Winter Soldier.
Ad affiancarli: Ayo Edebiri il cui ruolo non è stato rivelato, così come quello di Steven Yeun, e Harrison Ford in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross, che potrebbe trasformarsi in Red Hulk.
Leggi: The Last of Us: la seconda stagione slitta a causa dello sciopero degli sceneggiatori
Potrebbe interessarti: The Mandalorian S4: slitta l’inizio delle riprese a causa dello sciopero dei WGA