scena top gun maverick

Top Gun 3: nuovi aggiornamenti dal produttore Jerry Bruckheimer

Il produttore Jerry Bruckheimer fornisce aggiornamenti su Top Gun 3, che vedrà ancora protagonista Tom Cruise.

Il produttore Jerry Bruckheimer, nel corso di un’intervista rilasciata a Screen Rent in occasione della promozione di The Ministry of Ungentlmanly Warfare, ha aggiornato i fan su Top Gun 3, il cui secondo episodio Top Gun: Maverick, sequel diretto del film cult del 1986, ha conquistato pubblico, critica e botteghino, incassando a livello mondiale bel 1,4 miliardi di dollari.

Il terzo capitolo, è attualmente nella fase iniziale dello sviluppo, e vedrà ovviamente Tom Cruise ancora del protagonista, affiancato come in Maverick da Miles Teller e Glen Powell. Secondo quanto svelato da Bruckheimer, Cruise ha approvato la storia, al momento tuttavia non si sa nulla in merito all’inizio della produzione.

“Dipenderà da Tom Cruise. Tom è fantastico.” – ha dichiarato il produttore. “Abbiamo trascorso del tempo con lui, abbiamo una storia. Joe Kosinski ha avuto un’idea meravigliosa e lui (Tom) ha detto che gli piace molto, quindi la stiamo sviluppando. Ma non sappiamo quando lo realizzeremo perché Tom è molto impegnato. Ora sta girando Mission: Impossible e ha già un altro film dopo. Se tutto va bene, otterremo presto una sceneggiatura che lui ama e torneremo quindi di nuovo in aria.”

Dietro la macchina da presa di Top Gun 3, tornerà Joseph Kosinski, così come Ehren Kruger alla sceneggiatura, al lavoro ora sulla prima bozza. Al centro della scena, potrebbe esserci una nuova missione che richiamerà in servizio Maverick e i suoi colleghi Top Gun.

Top Gun: Maverick, sinossi

Top Gun: Maverick, vincitore del premio Oscar per il miglior suono, con 1,49 milioni i dollari è il film con il maggior incasso della carriera di Cruise.

Diretto da Joseph Kosinski, e scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer, in Top Gun: Maverick, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti