cover kevin durand

Una Pallottola Spuntata: Kevin Durand nel cast del reboot con Liam Neeson

Kevin Durand è entrato a far parte del cast del reboot di Una Pallottola Spuntata che vedrà protagonista Liam Neeson.

Dopo aver indossato il costume di scimmia per l’atteso Il Regno del Pianeta delle Scimmie, il nuovo capitolo del franchise che debutterà nelle sale italiane l’8 maggio distribuito da 20th Century Studios, come riportato da The Hollywood Reporter, Kevin Durand si è unito al cast del remake di Una Pallottola Spuntata, basato sulle commedie parodie di fine anni ‘80 e inizio anni ’90.

Durand quindi, a breve nei cinema italiani anche con l’horror Universal Pcitures Abigail, va così ad affiancare Liam Neeson, interprete protagonista, Paul Walter Hauser e Pamela Anderson nel progetto le cui riprese partiranno a fine di questo mese, con l’uscita fissata da Paramount Pictures per il 18 luglio 2025. Dietro la macchina da presa ci sarà Akiva Schaffer, autrice della sceneggiatura scritta assieme a Dan Gregor e Doug Mand.

Il film originale, scritto e diretto da Jerry Zucker, Jim Abrahams e David Zucker, e basato sulla loro serie televisiva in sei episodi Police Squad!, si è presa gioco degli show w di film polizieschi che si erano entrati nella mente del pubblico nel corso degli anni. Al centro della scena il detective inetto Frank Debrin, dal volto di Leslie Nielsen, che in qualche modo riusciva sempre a risolvere i crimini e salvare la situazione.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del reboot, se non che Neeson sarà Debrin, la Anderson il suo interesse amoroso, Hauser il Capitano Ed, ruolo questo appartenuto a George Kennedy, e Durand a quanto pare uno dei cattivi. A produrre Seth MacFarlane ed Erica Huggins attraverso la loro Fuzzy Door, con alla produzione esecutiva Schaffer e Daniel M. Stillman.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti