tom hardy sul set di venom 3

Venom 3: Tom Hardy annuncia la ripresa della lavorazione

Attraverso una foto condivisa sul proprio profilo Instagram Tom Hardy ha annunciato la ripresa della lavorazione di Venom 3

Dopo l’interruzione dovuta allo sciopero degli attori SAG-AFTRA, ora terminato, la produzione di Venom 3 è finalmente ripartita. A confermare la riprese della lavorazione il protagonista Tom Hardy, il quale attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso un’immagine dal set che lo ritrae con alle spalle la regista Kelly Marcel, autrice della sceneggiatura assieme allo stesso attore.

Precedentemente atteso per il 12 luglio 2024, Venom 3 arriverà nelle sale cinematografiche l’8 novembre. Diretto da Kelly Marcel, produttrice e sceneggiatrice anche dei primi due capitoli della saga dedicata al protettore letale, Venom del 2018 e Venom: La fura di Carnage del 2021, il film, dal titolo provvisorio Orwell, vedrà Tom Hardy, nel protagonista Eddie Brock, il giornalista che condivide il proprio corpo con il simbionte alieno.

Nel cast ad affiancarlo: Chiwetel Ejiofor e Juno Temple, i cui ruolo non sono stati ancora svelati, nonché Michelle Williams e Stephen Graham, i quali riprenderanno rispettivamente i panni di Anne Weying e del detective Mulligan.

Basato sul personaggio della Marvel Comics, tra gli antagonisti principali di Spider – man, il primo film del 2018 “Venom” diretto da Ruben Fleischer, incassò ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre il sequel “Venom: La furia di Carnage”, diretto da Andy Serkis, nonostante il periodo di pandemia, ne totalizzò 507.

Leggi anche: Venom 3: Tom Hardy nei primi video dal set


Pubblicato

in

da

Tag: