copertina josh o'connor e cailee spaeny

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, nel cast Josh O’Connor e Cailee Spaeny

Josh O’Connor e Cailee Spaeny affiancheranno Daniel Craig nel recentemente annunciato: Wake Up Dead Man: A Kinves Out Mystery.

Il cast del recentemente annunciato: Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo di Knives Out, inizia a prendere forma. Ad affiancare Daniel Craig, il quale tornerà a vestire i panni di Benoit Blanc, come riportato da Deadline, saranno infatti: Josh O’Connor e Cailee Spaeny.

Diretto come i precedenti due film da Rian Johnson, autore questa volta anche della sceneggiatura, Wake Up Dead Man debutterà sul grande schermo nel 2025 e le riprese partiranno nel mese di giugno. A produrre saranno Johnson e Ram Bergman attraverso la loro T-Street Pictures.

Ovviamente al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del film, che, in base all’accordo del valore di 450 milioni di dollari, tra Johnson e Netflix, sarà distribuito dallo streamer come accaduto nel 2022 con Glass Onion, che raccolto 13 milioni di dollari nell’uscita limitata nelle sale cinematografiche prima di approdare in streaming. Il primo film invece, è stato distribuito da Lionsgate e ha incassato a livello mondiale 312 milioni di dollari.

Josh O’Connor e Cailee Spaeny

Vincitore di un Emmy per la sua interpretazione del Principe Carlo in The Crown, e noto per il suo ruolo da protagonista in God’s Own Country, e ne La Chimera di Alice Rohrwacher, Josh O’Connor, attualmente nelle sale cinematografiche accanto a Mike Faist e Zendaya con: Challengers di Luca Guadagnino, a breve lo vedremo come protagonista di: The History of Sound, con Paul Mescal.

La Spaeny, recentemente nei panni di Priscilla Presley, moglie di Elvis, nel biopic di Sofia CoppolaPriscilla, e tra gli interpreti del film di successo della A24: Civil War del regista Alex Garland, esordirà a breve nei cinema nell’ultimo film del franchise di Alien targato 20th Century: Alien: Romulus.


Pubblicato

in

da

Tag: