cover copertina cast warfare

Warfare: Alex Garland e Ray Mendoza completano il cast del loro nuovo film

Alex Garland e Ray Mendoza hanno completato il cast del loro nuovo film intitolato Warfare, che segna la loro seconda collaborazione.

Ray Mendoza e Alex Garland hanno completato il cast del loro nuovo film intitolato Warfare, che segna la loro seconda collaborazione dopo Civil War, diretto da Garland e supervisionato da Mendoza, in arrivo nelle sale italiane il 18 aprile.

Il cast principale, come riportato da Deadline, è composto da: Kit Connor (Heartstopper, Rocketman), Cosmo Jarvis (Shōgun), Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3) e Finn Bennett (True Detective: Night Country), i quali si uniscono ai precedentemente annunciato D’Faraone Woon-A-Tai, Charles Melton e Joseph Quinn.

Prodotto da A24 Warfare sarà prodotto da Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA, e Peter Rice, con A24 che si occuperà dell’uscita globale. Al momento, come ogni progetto di Garland, non è stato diffuso alcun dettaglio sui ruoli che ognuno degli attori andrà a vestire, così come sulla trama, se con che potrebbe trattarsi di un film corale.

Connor ha recentemente interpretato Nick Nelson nella storia di formazione di Netflix Heartstopper insieme a Joe Locke. Prima di ciò, è apparso nella serie drammatica fantasy della HBO/BBC His Dark Materials, basata sull’omonima serie di libri di Philp Pullman.

Jarvis è attualmente protagonista della miniserie drammatica storica di FX Shōgun nel ruolo di John Blackthrone al fianco di Hiroyuki Sanada. Successivamente, potrà essere visto nel film drammatico carcerario Inside al fianco di Guy Pearce, e Alto Knights con Robert De Niro.

Poulter volto di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3 con Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, ed è apparso in un episodio della serie di successo FX The Bear. Inoltre, ha interpretato Billy Cutler nell’acclamata miniserie di Hulu Dopesick.

Bennett proviene dalla quarta stagione di True Detective della HBO, diretta da Issa Lópezcon e con la premio Oscar Jodie Foster. Altri crediti includono The Nevers della HBO e la serie drammatica britannica-italiana Domina.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti