immagine warrior nun

Warrior Nun: annunciata la terza stagione della serie con Alba Baptista

Il creatore Simon Barry annuncia la realizzazione della terza stagione di Warrior Nun, la serie con protagonista Alba Baptista

Attraverso un tweet, Simon Barry, creatore della serie Warrior Nun, ha annunciato l’arrivo della terza stagione, non rivelando però alcuna informazione se debutterà sempre su Netflix, che ricordiamo aveva cancellato lo show.

Oggi sono felice di riportare ufficialmente che, grazie alla combinazione delle vostre voci, passione e incredibili sforzi, Warrior Nun tornerà e sarà più EPICA di quanto potreste immaginare. Altri dettagli arriveranno! PRESTO! Grazie!!

Basata sull’omonimo fumetto manga di Ben Dunn, Warrior Nun Areala, la serie, vede al centro della scena la diciannovenne Ava, la quale dopo essersi risvegliata in un obitorio grazie ad un artefatto divino, scoprirà di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra. La ragazza inizierà così a lottare contro le potenti forze infernali al fianco delle suore.

A far parte del cast: Alba Baptista (Ava), Tristán Ulloa (Padre Vincent), Kristina Tonteri-Young (Sorella Beatrice), Lorena Andrea (Sorella Lilith), Toya Turner (Shotgun Mary) e Thekla Reuten (Jillian Salvius). E ancora: Sylvia De Fanti (Madre Superiora), Emilio Sakraya (JC), Olivia Delcán (Sorella Camila), Joaquim De Almeida (Cardinal Duretti), May Simón Lifschitz (Chanel), Dimitri Abold (Randall)Charlotte Vega (Zori).

Leggi anche: Bird Box: Barcellona, il trailer ufficiale dello spin-off spagnolo


Pubblicato

in

da

Tag: