Nuova data e nuovo poster per: We Live in Time – Tutto il Tempo che Abbiamo, il film con protagonisti Florence Pugh e Andrew Garfield.
Presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e poi nella sezione Grand Public della Festa del cinema di Roma, We live in time – Tutto il tempo che abbiamo di John Crowley, con Florence Pugh e Andrew Garfield, atteso nelle sale italiane per il 28 novembre 2024, arriverà invece il 6 febbraio 2025.
Una decisione questa di far slittare l’uscita del film presa dalla Lucky Red per allinearsi con il resto dei paesi europee come accaduto lo scorso anno per: Past Lives. E nell’attesa, è stato rilasciato il nuovo poster ufficiale con ovviamente la nuova data. Una grande ed emozionante storia d’amore quindi per un San Valentino all’insegna del grande cinema, che vede John Crowley, noto per la sua visione calorosa e delicata dell’amore e dell’immigrazione in Brooklyn (candidato agli Oscar 2016), tornare a dirigere un film romantico e intenso sulla capacità dell’amore di plasmare il tempo e la vita delle persone.
We Live in Time – Tutto il Tempo che Abbiamo, sinossi
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh), una chef in ascesa, e Tobias (Andrew Garfield), appena uscito da un divorzio.
Attraverso istantanee della loro vita insieme – innamorarsi perdutamente, costruire una casa, diventare una famiglia – emerge una verità che mette a dura prova la loro storia d’amore. Mentre intraprendono un percorso scandito dalla dittatura del tempo, imparano ad apprezzare ogni attimo del loro amore.