cover julia garner e josh brolin

Weapons: Julia Garner nel cast dell’horror con Josh Brolin

Julia Garner affiancherà Josh Brolin in Weapons, il nuovo horror New Line scritto e diretto da Zach Cregger.

La tre volte vincitrice dell’Emmy Julia Garner, come riportato da Deadline, affiancherà Josh Brolin in: Weapons, il film targato New Line di cui al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama così come sui personaggi che andranno ad interpretare i due attori.

Descritto come un’epopea horror stratificata e interconnessa, dai toni simili a quella di Magnolia di Paul Thomas Anderson, Weapons sarà scritto e diretto da Zach Cregger, regista che ha esordito dietro la macchina da presa con l’horror New Regency: Barbarian uscito nel 2022 distribuito da 20th Century Studios, che ha ottenuto un punteggio su Rotten Tomatoes del 93% e ha incassato 45 milioni di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di 4,5 milioni, ed è attualmente disponibile su Disney+.

A produrre Weapons saranno lo stesso Cregger assieme a Roy Lee di Vertigo e J.D. Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures, e a Miri Yoon della Vertigo.

Per quanto riguarda la Garner inoltre, sarà il volto della versione alternativa di Silvers Surfer, ovvero Shalla-Bal, nell’attesissimo Fantastic Four dei Marvel Studios, che vedrà Pedro Pascal in Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby in Susan Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn in Johnny Storm/La Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach ne La Cosa/Ben Grimm.


Pubblicato

in

da

Tag: