immagine pennywise

Welcome to Derry: Bill Skarsgård sarà ancora Pennywise nell’attesa serie

Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del diabolico Pennywise nella serie targata Max, dal titolo provvisorio, Welcome to Derry.

Bill Skarsgård, come riportato da Deadline, tornerà ufficialmente a terrorizzare Derry riprendendo il ruolo di Pennywise, il diabolico clown da lui vestito dei film del 2017 in It e nel sequel It – Chapter 2, nella serie prequel targata Max dal titolo provvisorio: Welcome To Derry.

A breve nelle sale cinematografiche con il remake de: Il Corvo, e prossimamente nel nuovo adattamento di Robert Eggers: Nosferatu, Skarsgård si unisce così ai precedentemente confermati: Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk, James Remar, Madeleine Stowe e Stephen Rider.

Prodotta da Max e Warner Bros. Television e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, la serie espanderà la visione creata da Andy Muschietti nei film da lui diretti, il quale tra l’altro dirigerà i primi 4 dei nove episodi.

A produrre esecutivamente Andy e Barbara Muschietti attraverso la loro Double Dream, il co-produttore di It – Chapter 2 Jason Fuchs, autore della sceneggiatura del primo episodio della serie, Brad Caleb Kane, David Coatsworth, Bill Skarsgård, Shelley Meals, Roy Lee e Dan Lin. Fuchs e Kane inoltre fungeranno anche da co-showrunner.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti