Welcome to Derry: Madeleine Stowe e Stephen Rider entrano nel cast della serie prequel di It

Madeleine Stowe e Stephen Rider sono entrati a far parte della serie prequel dei film di It di Andy Muschietti: Welcome to Derry.

Madeleine Stowe, interprete della malvagia Victoria Grayson nella serie TV di successo della ABC Revenge, e Stephen Rider, di Blake Tower di Daredevil, come riportato da Deadline, sono entrati a far parte del cast della serie prequel dei film di It di Andy Muschietti dal titolo provvisorio: Welcome to Derry.

Prodotta da Max e Warner Bros. Television e basata sull’omonimo romanzo di Stephen King la serie, prodotta da Max e Warner Bros. Television, espanderà la visione creata nei film da Muschietti, il quale dirigerà alcuni episodi incluso il primo, e vedrà in particolare la Stowe in un ruolo ricorrente, e Rider in un personaggio presente in tutti gli episodi.

I due  si uniscono così ai precedentemente confermati: Taylour Paige ,  Jovan Adepo ,  Chris Chalk e  James Remar. Mentre non è chiaro se Bill Skarsgard riprenderà i panni di Pennywise, il demone che perseguita i bambini di Derry e le cui origini, a quanto pare, saranno raccontate proprio nella serie.

Jason Fuchs scriverà la sceneggiatura del primo episodio di Welcome to Derry, basata su una storia scritta dai lui stesso assieme ai Muschietti. Fuchs inoltre con Brad Caleb Kane sarà anche co-showrunner del progetto che produrrà esecutivamente con i Muschietti (la cui società di produzione Double Dream, ha un accordo generale con WBTV), Shelley Meals, Roy Lee e Dan Lin.

Leggi: Welcome to Derry: HBO Max ordina ufficialmente la serie prequel di IT


Pubblicato

in

da

Tag: