What s Love - cover - Think Movies

What’s Love?: in attesa del film, un mese di commedie romantiche al cinema

Il 16 marzo arriva al cinema “WHAT’S LOVE?”, il nuovo film di Shekhar Kapur (“Elizabeth”, “Le quattro piume”, “Elizabeth – The Golden Age”) con la candidata ai Golden Globe Lily James (“Pam & Tommy”), Shazad Latif (“Star Trek: Discovery, L’uomo sul treno”) e l’attrice Premio Oscar Emma Thompson.

Una divertente ed emozionante commedia romantica che si è aggiudicata il Premio Ugo Tognazzi per la Miglior Commedia alla Festa del Cinema di Roma.

Nell’attesa dell’arrivo in sala, “WHAT’S LOVE?” presenta un mese di amore e risate al cinema con cinque commedie che hanno fatto sognare e innamorare, una ogni lunedì dal 13 febbraio al 13 marzo: “Notting Hill”, “Il diario di Bridget Jones”, “Love actually”, “Questione di tempo” e “Yesterday”. La rassegna si concluderà il 13 marzo con la proiezione in anteprima di “WHAT’S LOVE?”

What' s Love Presenta
“What’s Love? – Il Film

Dai produttori di “Love Actually” e “Il Diario di Bridget Jones” arriva nelle sale dal 16 marzo, il nuovo film di Shekhar Kapur, con Lily James nel ruolo della video-maker Zoe e Shazad Latif nei panni di Kazim. A interpretare la bizzarra e divertentissima madre di Zoe, Emma Thompson.

Due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe è alle prese con le richieste dell’eccentrica madre Cath e con gli appuntamenti online, mentre Kazim è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell’amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.

DAL 13 FEBBRAIO AL 13 MARZOWAHT’S LOVE? PRESENTA

“NOTTING HILL”, regia di Roche Michel, con Julia Roberts, Hugh Grant
“IL DIARIO DI BRIDGET JONES”, regia di Sharon Maguire, con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant,
“LOVE ACTUALLY” regia di Richard Curtis, con Hugh Grant, Rowan Atkinson, Keira Knightley, Martin Freeman, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson
“QUESTIONE DI TEMPO”, regia di Richard Curtis, con Rachel McAdams e Domhnall Gleeson
“YESTERDAY”, regia di Danny Boyle, con Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ana de Armas, Ed Sheeran

Leggi anche: Kill Me If You Can: evento al cinema a fine febbraio


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti