sena nuovo adattamento wicked

Wicked: Ariana Grande conferma la fine della produzione

Ariana Grande attraverso il proprio account Instagram annuncia la fine della produzione del nuovo adattamento di Wicked.

Attraverso il proprio account Instagram, Ariana Grande ha annunciato la fine della produzione di Wicked, adattamento dell’omonimo celebre spettacolo di Brodway di Winnie Holzam, “Il Mago di Oz”, basato a sua volta sul romanzo di Gregory Maguire: “Strega: Cronache dal Regno di Oz in rivolta”.

La Grande che nella nuova trasposizione cinematografica targata Universal Pictures interpreta e la Strega Buona del Nord Glinda, nel dare la notizia ha condiviso una nuova immagine dal set, ed espresso la sua gratitudine per essere stata scelta come co-protagonista al fianco di Cynthia Erivo volto di Elphaba, la Strega Malvagia dell’Ovest dalla pelle verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Diretto da Jon M. Chu, Wicked come ben si sa infatti, arriverà suddiviso in due parti e racconterà la storia dal punto di vista delle streghe. La prima parte debutterà il 27 novembre del 2024, mentre la seconda inizialmente fissata ancora per il 25 dicembre del 2025, è stata anticipata al 26 novembre 2025.

Scritto dall’autore dell’opera Holzman e dal compositore/librettista di quest’ultima Stephen Schwartz, il rifacimento, prodotto da Marc Platt, produttore dello spettacolo teatrale originale, includerà quattro nuovi brani di cui tre scritti appositamente per questo inedito live-action, e uno precedentemente scartato dal musical di Brodway.

La storia racconterà l’amicizia tra Elphaba, la Strega Malvagia dell’Ovest dalla pelle verde, interpretata Cynthia Erivo, e la Strega Buona del Nord Glinda, dal volto di Ariana Grande, con Elphaba che sfiderà l’imperialista Mago di Oz, vestito invece da Jeff Goldblum. Jonathan Bailey infine è il giovane principe Fiyero, e Michelle Yeoh è Madame Morrible.

Leggi anche: Wicked: Ariana Grande e Cynthia Erivo nelle nuove immagini dal set


Pubblicato

in

da

Tag: