Winnie the Pooh - Blood - Trailer Ufficiale - Think Movies

“Winnie the Pooh: Blood and Honey”: Primo Trailer Ufficiale per la versione horror

“Winnie the Pooh: Blood and Honey”: Primo Trailer Ufficiale per la versione horror

Primo Trailer Ufficiale per “Winnie the Pooh: Blood and Honey”, il nuovo film horror diretto da Rhys Frake – Waterfield che hanno trasformato il celebre personaggio per bambini in un serial killer.

Qui il Trailer

Girato lontano alla foresta di Ashdown dei racconti scritti da A.A. Milne, al centro della storia Winnie e Piglet (Pimpi), diventati due feroci creature, tanto da divorare l’asinello Eeyore (Hi – Oh), dopo che Christopher Robin li ha lasciati a morire di fame per andare al college. Una brutalità che aumenterà con il ritorno di Christopher e della moglie, e che porterà i due amici infatti animati da una folle ferocia a dirigersi verso una vicina casa di campagna abitata da ragazze.

Co – prodotto da ITN Studios assieme a Jagged Edge Production, già allora su un horror ispirato a Peter Pan, il film è interpretato da: Craig David Dowsett nel ruolo di Winnie the Pooh, Chris Cordell in Pimpi, Nikolai Leon in Christopher Robin, e le ragazze aggredite dal volto di Amber Doig-Thorne, Maria Taylor Danielle Scott.

Leggi anche: “Winnie the Pooh: Blood and Honey”: il Primo Poster dell’horror ispirato al celebre personaggio

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: