Miles Teller sarà il protagonista di Winter Games, il film targato Paramount Pictures diretto da Paul Downss Colaizzo.
La Paramount Pictures continua la sua solida collaborazione con Miles Teller, star di Top Gun: Maverick. Secondo quanto riportato da Deadline, Teller infatti sarà il protagonista di Winter Games, un film diretto da Paul Downs Colaizzo, che firma anche la sceneggiatura insieme a Pat Cunnane.
Ambientato nel contesto dei Giochi Olimpici Invernali, il film racconta la storia dell’incontro tra uno sciatore costantemente sottovalutato e una leggenda dell’hockey in piena autodistruzione. I due si trovano ad affrontare i momenti più difficili delle rispettive carriere, e la connessione inaspettata che nasce tra loro rischia di compromettere le speranze di lei di conquistare una medaglia e quelle di lui di tornare a gareggiare. Tra romanticismo e redenzione, la loro storia si sviluppa nel cuore pulsante del Villaggio Olimpico.
Attualmente in fase di sviluppo, il film sarà prodotto da Tim e Trevor White per Star Thrower Entertainment, insieme a Miles Teller, il quale torna a collaborare con Pat Cunnane e il team di produzione con cui ha lavorato in Eternity, il film targato A24 le cui riprese sono da poco concluse e che lo vede al fianco di Elizabeth Olsen e Callum Turner.
Per quanto riguarda Teller inoltre, ha recentemente concluso le riprese anche di: Michael, il biopic su Michael Jackson prodotto da Lionsgate.