cover immagini daniel wu e ke huy quan

With Love: anche Daniel Wu nel film con protagonista Ke Huy Quan

La star cinese Daniel Wu si unisce al cast di With Love, il film con protagonista il premio Oscar Ke Huy Quan.

Dopo la vincitrice dell’Oscar Ariana DeBose, ad unirsi al cast di With Love, come riportato da Deadline, è anche la star cinese di origine americana Daniel Wu. Il film di 87North targato Universal, uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2025, e segna il ritorno sul grande schermo di Ke Huy Quan, nel ruolo di protagonista da quando ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista, per Everything Eveyehere All At Once. Wu, di cui al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che interpreterà, e Quan hanno inoltre recentemente recitato fianco a fianco in American Born Chinese disponibile su Disney+.

Scritto da Josh Stoddard, Luke Passmore e Matthew Murray, e diretto da Jonathan Eusebio, acclamato coordinatore stuntman al suo debutto dietro la macchina da presa, With Love è prodotto da Kelly McCormick e David Leitch di 87North, produttori di Atomic Blonde, Nobody e dell’atteso The Fall Guy con Ryan Gosling ed Emily Blunt, nonchè Guy Danella sempre per 87North. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione della Universal Jay Polidoro e il direttore dello sviluppo della produzione Tony Ducret supervisioneranno infine il progetto per conto dello studio.

Per quanto riguarda Wu attore, regista e produttore americano di Hong Kong ha una carriera che dura da più di 25 anni, ovvero da quando il regista d’autore Yonfan lo ha scelto come protagonista nel film Bishonen. Si è affermato rapidamente recitando in film come Gen-X Cops di Benny Chan, Caught in Time e City of Glass. Ha esordito alla regia con The Heavenly Kings, che ha offerto uno sguardo umoristico sull’industria musicale di Hong Kong, e gli è valso l’Hong Kong Film Award come miglior regista esordiente.

La sua serie di film internazionali include la candidatura cinese all’88esima edizione degli Academy Awards Go Away Mr. Tumor, l’adattamento di Warcraft di Duncan Jones, Tomb Raider e Reminiscence. Ha anche recitato e prodotto esecutivamente Into the Badlands (2015-2019) di AMC, e il documentario Blurring the Color Line.


Pubblicato

in

da

Tag: