“X – A Sexy Horror Story”: i Character Poster dedicati ai protagonisti del nuovo horror slasher di Ti West
Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, qualche settimana fa ha annunciato la data d’uscita di: “X – A Sexy Horror Story” di Ti West con Mia Goth, il nuovo atteso horror slasher prodotto da A24 in uscita il prossimo 14 luglio nelle sale cinematografiche.
Ed ora in attesa di vederlo, sono stati rilasciati i Character Poster Ufficiali dedicati ai protagonisti, che ovviamente vi presentiamo.
Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.
Da A24, studio di produzione di “Hereditary – le radici del male”, “Midsommar”, “The Witch” e “The Lighthouse”, “X – A Sexy Horror Story” promette di intrattenere con emozioni forti per gli amanti dell’horror e non solo. Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche porno.
Girato in Nuova Zelanda, X porta sullo schermo un’irriconoscibile Mia Goth alle prese con un doppio ruolo – grazie all’uso di un incredibile trucco prostetico – che la porterà a lottare con se stessa per la sopravvivenza. Il film ha ottenuto inoltre l’approvazione del maestro dell’horror Stephen King, che l’ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”.
Nel 1979, un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Ma quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza.
In Italia “X – A Sexy Horror Story uscirà al cinema il 14 luglio” distribuito da Midnight Factory.
La Redazione