una donna che si nasconde da un uomo

YOU: la serie si concluderà con la quinta stagione

Attraverso un post su Twitter, Netflix annuncia che la serie YOU, si concluderà con la quinta stagione che debutterà nel 2024.

YOU, la serie creata da Greg Berlanti e Sera Gamble, con quest’ultima anche a coprire il ruolo di showrunner, si concluderà con la quinta stagione che arriverà nel 2024 su Netflix.

A dare la notizia della fine dello show, con protagonista Penn Badgley volto del serial killer Joe Golberg, lo stesso colosso dello streaming attraverso un post su proprio account Twitter. Annuncio che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Ma non è tutto, gli episodi conclusivi infatti, vedranno alla produzione esecutiva e nel ruolo di showrunner non più Sera Gamble, creatrice di YOU assieme a Greg Berlanti, bensì Michael Foley e Justin W. Lo.

“Mentre faccio un passo indietro come showrunner per concentrarmi su nuovi progetti, sono immensamente grata al co-creatore e genio a tutto tondo Greg Berlanti, Caroline Kepnes (autrice del romanzo da cui è tratta la serie ndr.), ai miei amici di Berlanti Productions e Alloy Entertainment, e ai nostri partner di Warner Bros e Netflix”, ha dichiarato Gamble con un comunicato. “Realizzare la serie insieme ai nostri sceneggiatori, produttori, registi, cast e troupe è stato un onore ed incredibilmente divertente. E mi sento fortunata ad aver lavorato con un artista dotato e premuroso come Penn Badgely. Sono orgogliosa di ciò che tutti abbiamo realizzato e mi sento privilegiata a passare il testimone. Sono entusiasta di guardare e supportare il team di YOU mentre portano il viaggio di Joe Goldberg alla sua conclusione deliziosamente contorta.”

Tratta dal best seller di Caroline Kepnes “Tu”. “Cosa faresti per amore?”, la seconda parte della quarta stagione ha debuttato lo scorso 9 marzo su Netflix.

Nel anche: Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean, e la new entry Lukas Cage.


Pubblicato

in

da

Tag: