“1883”: la serie non avrà una seconda stagione

“1883”: la serie non avrà una seconda stagione

Nel corso della scorsa riunione degli investitori di Paramount, era stata confermata la realizzazione della seconda stagione di “1883”, la serie prequel di “Yellowstone”, creata da Taylor Sheridan, che ha debuttato su Paramount+ lo scorso 19 dicembre.

Ora invece, a distanza di tempo, lo stesso Sheridan ha affermato che in realtà non ci sono mai stati dei piani per una seconda stagione.

“Ho aperto questa finestra nel tempo per mostrare questo viaggio specifico. Non sono una persona a cui piace collegare tutto per spiegare come tutti hanno continuato a vivere felici oppure no. Preferisco farlo immaginare. Volevo anche creare qualcosa che si potesse guardare e affascinasse senza aver mai visto ‘Yellowstone’, e che fosse in grado di vivere per i suoi meriti. Per quei fan di ‘Yellowstone’, ci sono degli easter egg che potranno influenzare il modo in cui guarderete ‘Yellowstone’. Mi piace questo modello e per, come narratore, sembra chiuso. Darò un’occhiata attraverso la finestra di un’altra epoca e racconterò quello che vedo.”

Lo show, segue le vicende della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure del Montana verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È una netta rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America – il Montana.

Prodotta da MTV Entertainmente Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, con Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle Bob Yari alla produzione esecutiva, il cast di “1883” include i nomi di: Sam Elliot nei panni dell’affascinante cowboy Shea Brennan, Tim McGraw e Faith Hll, rispettivamente in quelli di James e Margaret Dutton, Isabel May in Elsa, la figlia maggiore di quest’ultimi, LaMonica Garrett, in Thomas ovvero il braccio destro di Brennan, e Billy Bob Thornton nell’agente federale Jim Courtright. Interpreti ai quali si è poi aggiunto in un cameo Tom Hanks, e la moglie Rita Wilson.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: