copertina ayo edebiri e luca guadagnino

After the Hunt: Ayo Edebiri nel cast del nuovo film di Luca Guadagnino

Ayo Edebiri è entrata a far parte di: After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino con Julia Roberts e Andrew Garfield.

Ayo Edebiri, come riportato da Deadline, è entrata a far parte del cast di After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino, targato Amazon MGM Studios, che la vedrà accanto a Julia Roberts e Andrew Garfield.

Scritto da Nora Garrett, il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria che si ritrova a un bivio personale e professionale quando un’allieva star lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi, e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

Il progetto, la cui lavorazione dovrebbe iniziale quest’estate con il debutto fissato per il 2025, sarà prodotto da da Brian Grazer e Allan Mandelbaum per conto della Imagine Entertainment, e dallo stesso regista candidato all’Oscar Guadagnino attraverso la sua Frenesy. Garrett invece si occuperà della produzione esecutiva con Karen Lunder di Imagine.

Nota per il suo ruolo accanto a Jeremy Allen White nell’acclamata serie FX: The Bear, la cui terza stagione arriverà in Italia prossimamente su Disney+ e la quarta è stata già annunciata, Ayo Edebiri, è stata recentemente protagonista del film Bottoms, e sarà la voce di Envy in Inside Out 2 della Pixar, sul grande schermo delle sale italiane dal 19 giugno. Prossimamente infine la vedremo in Omni Loop, il dramma di fantascienza di 2AM e Killer, presentato in anteprima mondiale al SXSW, e nell’horror di A24: Opus.


Pubblicato

in

da

Tag: